Home Biografie Marta Sannito

Marta Sannito

sannitoSono nata in Abruzzo nel 1975, e per ora non ho ceduto alla civetteria di omettere questo dato dalla mia biografia.
Nella vita faccio la brand marketing manager, ho lavorato diversi anni nel settore della moda affianco a grandi interpreti e sono da sempre immersa nella bellezza di tutto quello che faccio. Mi piace insegnare e le mie consulenze spaziano nel mondo del marketing del lusso, lifestyle ma non solo.
Amo la matematica, mi piace cucinare; mi piacerebbe anche saperlo fare bene. Adoro lo sport in generale e ho da sempre una passione sfrenata per il calcio nonostante abbia praticato atletica per circa venti anni. Gioco a calcio misto con i miei amici un format speciale da noi ideato: possono fare goals solo le donne. Sono abbastanza orso da apprezzare una notte da sola in albergo, non abbastanza da godermi realmente un pasto consumato senza compagnia. Fra le cose che più mi irritano al mondo c’e´ l’ipocrisia, la gente che dice “noi abbiamo” per indicare una squadra di calcio, la frase “È così che va il mondo” oltre quelli che fanno i provoloni con le donne sui social network.
Grande sostenitrice dei sogni, soprattutto quelli ad occhi aperti.

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare