Home Le nostre rubriche Ad ciascun segno zodiacale il suo regalo di Natale

Ad ciascun segno zodiacale il suo regalo di Natale

di Astrocarla

Siete disorientati con regali di Natale? Noi di Io le donne non le capisco vi veniamo incontro con un suggerimento da parte della nostra astrologa Carla Ferretti, che ci consiglia un regalo in base al segno zodiacale.

 

Natale si avvicina ed è il caso di iniziare a pensare ai regali da fare: quale dono può essere più gradito? Quale può sorprendere maggiormente chi amiamo, uscendo dai soliti cliché? Sebbene conoscere i gusti della persona a cui vogliamo fare un dono sia fondamentale, possiamo avere un piccolo aiuto anche dalle stelle che sanno indicarci le inclinazioni dei vari segni zodiacali. Urano, avvicinandosi al segno del Toro fa sentire la sua influenza e, in accordo con i tempi che viviamo, ci dice che i cadeau tecnologici quali telefonini, gli orologi da polso per misurare i passi che si fanno e le calorie che si consumano, le pennette usb e così via sono oggetti graditi nella stragrande maggioranza dei casi, soprattutto ai nativi della Vergine e dell’Acquario.

 

Regali di Natale per ogni segno zodiacale

 

L’ARIETE ed il SAGITTARIO apprezzano le tute e le scarpe ginniche, un biglietto per andare allo stadio a vedere la partita della squadra del cuore, uno smartbox; si entusiasmano se il regalo li porta a vivere un’avventura insolita come ad esempio un volo in elicottero, una visita guidata notturna nella Torino esoterica o nella Roma dei papi.

Il TORO e la BILANCIA, dominati da Venere, amano oggetti di buon gusto, dalle forme lineari e meglio se sono griffati; per lui un orologio, gemelli da polso, un portafoglio, per lei una borsetta, gioielli o bigiotteria di pregio, un kit di creme e tonici per il viso.

I GEMELLI prediligono tutto ciò che soddisfa la loro naturale versatilità e curiosità, li potete emozionare con un week end in una città d’arte, con un coupon di ingressi al cinema, con un buono per un ingresso ad una mostra seguito da un ottimo brunch o anche regalandogli una macchina fotografica.

Il CANCRO ama il passato e la tradizione per cui un piccolo oggetto d’antiquariato, un calice artistico di vetro di Murano, un ferma soldi o braccialetto in argento sarebbero graditi, così come un romantico week end al lago o un breve corso di cucina, magari da frequentare in coppia.

Il LEONE ama tutto ciò che è “in grande” per lui potete pensare ad un abbonamento a teatro, ma fate attenzione che in programmazione ci siano spettacoli di cabaret, musical e commedie, ad un gioiello, ad un breve corso di pittura. Tuttavia se il vostro budget è più limitato anche un bel bracciale di pietre dure, un foulard firmato, un profumo saranno perfetti.

La VERGINE, lo SCORPIONE ed I PESCI sono coloro che gradiscono maggiormente le spa e potete regalargli una giornata alle Terme, un massaggio ayurvedico od olistico.

 

 

Per la Vergine possono essere appropriati anche un bonsai, uno spazzolino elettrico, un diffusore elettronico di essenze; per lo Scorpione vanno bene n libro poliziesco o di esoterismo e misteri, un breve corso per imparare a fare i cocktail, una confezione di scacchi. Sulle corde dei Pesci ci sono un breve corso di pasticceria o di pittura, un libro di poesie, un bell’oggetto in cristallo e una costosa e raffinata candela natalizia.

Per il CAPRICORNO sono indicati un cd musicale, un biglietto per un concerto del suo cantante preferito, un libro sulle proprietà dei cristalli, un acquario, un week end in un agriturismo a contatto con la natura o in un centro termale dove sia possibile fare i fanghi.

L’ACQUARIO è attratto da ciò che è insolito, fuori dalla routine quindi ben vengano una cena in un ristorante esotico, un volo in elicottero sorvolando la città, un pappagallo o un modellino navale o di un’auto d’epoca. Anche un orologio, un oggetto elettronico od informatico, una breve gita per esplorare un posto caratteristico.

Ma RICORDATE CHE LA COSA VERAMENTE IMPORTANTE E’ CHE QUALUNQUE SIA IL VOSTRO REGALO, SE VERRA’ FATTO COL CUORE, SARA’ SEMPRE GRADITO A CHI LO RICEVE.

 

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare