Home Le nostre rubricheIl diario di Sonia Le 10 frasi da non dire mai a una donna

Le 10 frasi da non dire mai a una donna

Federica Venni, giornalista, raccoglie da qualche anno le migliori – e le peggiori-  frasi che gli uomini rivolgono alle donne. Più o meno goffe, ma tutte vere, insegnano una cosa: gli uomini o li prendi con ironia o non li prendi. Ne potrete trovare altre sulla sua pagina Facebook, perché la fonte di ispirazione è inesauribile. Per Io le donne non le capisco, Federica ha stilato un decalogo delle frasi che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire.

  1. Ecco, la vedi quella? Quella è proprio il mio tipo. (E io cosa cazzo sono?)
  2. Sei la donna da sposare. (Se non è già sposato, sicuramente sposerà un’altra)
  3. Ma tu cosa vuoi dalla vita? “Quando avrò deciso di averne soltanto una, direi una donna decente, solo che non si trovano” (Disse guardandola come se nemmeno esistesse o fosse classificabile nella categoria “donne decenti”
  4. E’ bello stare con te, mi sento libero. (È l’anticamera di un “questo weekend? Ehm no, non posso vedo una mia vecchia amica”)
  5. Va beh dai, ora dobbiamo trovarti un fidanzato. (Detto dal tipo che ti sei fatta e che ti piace un casino, tre minuti dopo averti scaricata)
  6. Buono questo arrosto che hai cucinato! Certo, mia madre lo fa meglio ma anche il tuo va benissimo.(Pensavi di sposarlo, ma anche no)
  7. Amore stai calma. (Istigazione all’omicidio)
  8. Tu richiedi impegno e io non me la sento in questo momento della mia vita (Ma no dai, devo scendere a far pipì solo due volte al giorno)
  9. Ma perché ti incazzi? Cosa ho fatto? (Peggio di questa c’è solo “amore stai calma”)
  10. Amore hai visto che bella quella bambina? Eh?  “La stai prendendo la pillola, vero?!?

 

Federica Venni, giornalista

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare