Home Le nostre rubricheOroscopo Ben arrivata, Bilancia!

Ben arrivata, Bilancia!

di Astrocarla

I piatti della bilancia assumono un significato intenso per i nati con il Sole in questo segno: l’armonia e l’equilibrio sono della massima importanza, il senso di giustizia è forte e la diplomazia marcata. Il bisogno di vivere situazioni ed atmosfere serene li porta talora ad evitare confronti, ad essere troppo remissivi ed indecisi. La Bilancia è idealista, estroversa, socievole e spesso civettuola; nei rapporti con gli amici ed il mondo esterno si pone in modo cortese e la sua compagnia è molto ricercata. L’influsso di Venere, il pianeta dominante del segno, porta i nativi ad essere generosi, creativi, ad avere buon gusto, amore per le comodità ed il lusso ma anche ad essere autoindulgenti ed un pò pigri. Nella professione sanno mettersi in evidenza e sono ambiziosi, spesso hanno un buon rapporto con superiori e colleghi; i campi di attività a loro più congeniali sono la moda, l’estetica, la danza, la creazione di gioielli, di profumi, il commercio in beni di lusso, l’arredamento e la diplomazia.

Spesso c’è un vero e proprio talento artistico o creativo che dovrebbe essere riconosciuto ed incoraggiato dai genitori dei piccoli Bilancia. L’amore è di vitale importanza per i nati del segno che non si sentono appagati psicologicamente fino a quando non hanno trovato il partner giusto; nel rapporto a due sono affidabili, generosi, romantici e sensuali. Il bisogno di avere un feeling mentale, un dialogo vivo o per alcuni una condivisione di interessi con il partner nasce dalla loro appartenenza all’elemento Aria.

Fisicamente la Bilancia si prende cura del proprio corpo, soprattutto esteticamente, ma non ama fare ginnastica o sport faticosi; la i reni sono gli organi associati al segno, la tensione o l’ansia possono provocare emicranie. Le pietre della Bilanci sono lo zaffiro e la giada, i colori il blu, il rosa ed il verde chiaro, i fiori le rose e l’ortensia; le città ed i Paesi sono il Giappone, l’Austria, l’Argentina, il Tibet, il Canada, Lisbona, Copenaghen, Vienna, Friburgo, Francoforte.

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare