Home Le nostre rubricheOroscopo Chi si ama si insegue

Chi si ama si insegue

di Astrocarla

Quel sentimento misterioso, incomprensibile, doloroso o fonte di benessere, immenso o immaturo che si chiama amore può unire due persone per la vita o più spesso per una breve parentesi di tempo. Quali sono le coppie che hanno più probabilità di sopravvivere nel tempo? L’astrologia oltre a dare indicazioni sulle dinamiche che si creano tra i segni evidenzia le coppie in cui si instaura una migliore sinergia. Ovvio che questa indicazione non è sufficiente per determinare la riuscita di un rapporto, ma può essere interessante per valutare il suo punto di partenza.

ARIETE-SAGITTARIO sono tutti e due attivi e amanti delle novità, passionali ed entusiasti, difficilmente insieme si annoiano e soprattutto si completano.
TORO-VERGINE e VERGINE-SCORPIONE hanno la stessa visione organizzata della realtà, possono facilmente armonizzare le sfaccettature della personalità di entrambi.
GEMELLI-BILANCIA hanno in comune l’elemento aria: sono vivaci, comunicativi e condividono l’amore per la vita sociale, inoltre sono uniti nell’affrontare le difficoltà.
CANCRO-TORO hanno forti punti d’intesa e la capacità insieme di costruire ed andare lontano;
CANCRO-SCORPIONE tra loro si crea un’intesa sottile ed un’esplosione sensuale.
Con la coppia LEONE-BILANCIA l’eleganza e l’orgoglio si uniscono per emergere nel mondo.
C’è tra loro comunanza di intenti ed una forte comprensione reciproca.
LEONE-ARIETE positività e aspetti caratteriali simili fanno da collante per un’intesa che procura ad entrambi benessere.
SCORPIONE-PESCI sono uniti nell’intensità e nella passione, si danno a vicenda forti stimoli mentali e possono vivere un’unione che ha qualcosa di magico.
CAPRICORNO-TORO hanno un approccio mentale simile verso gli aspetti pratici e materiali della vita, la loro quotidianità può essere serena e costruttiva.
In CAPRICORNO-PESCI la concretezza si unisce alla fantasia, la dolcezza si manifesta in forme nuove; è un rapporto che si arricchisce sempre più col passare del tempo.
ACQUARIO-GEMELLI curiosi ed aperti al nuovo sono uniti da una forte intesa mentale, da un dialogo vivo e da progetti comuni.
ACQUARIO-SAGITTARIO si sostengono, si capiscono, alimentano uno l’entusiasmo dell’altro e questo fa sì che anche dopo anni il loro rapporto sia sempre fresco e giovane.

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare