Home Le nostre rubricheOroscopo Il 2018 segno per segno

Il 2018 segno per segno

di Astrocarla

ARIETE

Il 2018 si rivelerà per voi un anno di semina e di raccolta, le sorprese arriveranno all’improvviso. Professionalmente avrete varie opportunità per progredire e farvi valere; dall’autunno Giove si porrà in aspetto favorevole e la via diverrà ancora più scorrevole, potrete agire in modo incisivo per raggiungere un vostro obiettivo, per aprire vie nuove, arriverà un’opportunità valida per fare un marcato passo in avanti o un salto di qualità. Per molti di voi ci sarà un ingresso di denaro da fonti diverse dallo stipendio: mutui, arretrati, eredità, piccole vincite, ecc. Lo scorso anno la vita affettiva (partner, amicizie, ecc.) è stata per molti di voi fonte di verifica e di cambiamento, nel 2018 la realtà sarà più armoniosa, i sentimenti verranno vissuti con slancio e nasceranno nuovi progetti; chi è single potrà trovare la persona giusta. I nati nei primi giorni del mese avranno alcuni mesi impegnativi con qualche difficoltà.

TORO

Il 2018 sarà un anno dinamico e molto interessante per gli influssi planetari misti che vivrete. Questo sarà evidente nell’attività lavorativa dove da una parte Giove, in opposizione fino all’autunno, vi renderà la vita impegnativa ed in alcuni periodi dovrete far fronte a seccature e noie, dall’altra parte la benevolenza di Saturno vi aiuterà a progredire lentamente ed in modo duraturo. La vita affettiva scorrerà serenamente per le coppie “forti” che faranno progetti per ampliare la famiglia, ristrutturare casa, ecc.; viceversa altre coppie vivranno alti e bassi, piccoli e costruttivi contrasti che alla fine serviranno per migliorare l’intesa. A maggio Urano entrerà nel vostro segno ed il ritmo della vita quotidiana si accelererà, novità e piccoli cambiamenti saranno all’orizzonte; nel 2018 nasceranno nuovi progetti ed interessi, nuove amicizie.

GEMELLI

Il 2018 sarà un anno da sfruttare per migliorare e consolidare le vostre situazioni di vita, almeno fino all’autunno inoltrato quando, con Giove in opposizione, inizierà ad abbassarsi il tono ed arriveranno meno opportunità. L’attività avrà uno sviluppo positivo ed i progressi diverranno più marcati se non sottovaluterete le situazioni e terrete gli occhi aperti; economicamente andrete incontro a meno spese e potreste ritrovarvi con qualche soldo in più. La vita sociale ritroverà slancio e stringerete nuovi contatti, farete nuove amicizie. Anche la vita affettiva diverrà più appagante e serena, il rapporto di coppia si consoliderà e chi ha dei contrasti riuscirà ad appianarli; chi ha un rapporto in crisi invece arriverà ad un capolinea, chi ha avuto una rottura recente si rimetterà velocemente in pista e chi è single verrà coinvolto in storie intriganti.

CANCRO

Con l’appoggio di Nettuno e di Giove, che fino all’autunno vi favorirà, vivrete un 2018 costruttivo e fortunato. Nell’attività saprete farvi strada e progredire, avrete chance e appoggi. Chi opera in proprio o in ambito creativo potrà sviluppare nuovi progetti; chi è alla ricerca di un lavoro, chi vuole cambiare attività, chi è in attesa di un trasferimento raggiungerà il suo obiettivo. La quotidianità diverrà più stimolante e da maggio in poi la vita sociale e le amicizie riserveranno piacevoli sorprese e novità. L’amore sarà scintillante e nella vita a due la sintonia, la passione, la dolcezza si intensificheranno; verranno fatti spostamenti, programmi, uscite e ad alcune coppie arriverà una lieta notizia. Chi è single avrà davanti a sé mesi eccitanti: incontri con persone interessanti, emozioni, flirt, colpi di fulmine, amori importanti. Ognuno avrà la sua possibilità. Ai nati nei primi giorni del segno Saturno contro porta per alcuni mesi qualche difficoltà.

LEONE

Il 2018 sarà per voi, soprattutto professionalmente, un anno di revisioni e di rinnovamento, avrete delle decisioni da prendere e delle situazioni da migliorare; la prima parte dell’anno sarà più impegnativa ed incisiva, dall’autunno in poi Giove porterà uno sviluppo e si creeranno le opportunità per poter fare un salto di qualità. L’amore sarà appagante tuttavia nel rapporto a due cercherete una crescita ed un assetto migliore, chi vive una storia datata la vorrà vivere in modo più stimolante. Gli ultimi quattro mesi dell’anno si riveleranno i più fecondi per i single: nasceranno amori importanti e storie valide. I rapporti e le questioni familiari giocheranno il loro ruolo ed alcuni di voi avranno qualcosa da sistemare in merito ad un’eredità, ad una casa, all’abitazione dei figli o ad una situazione economica con una-un ex.

VERGINE

Il 2018 sarà un anno generoso in cui ripartirete alla grande e realizzerete. Giove, Saturno e poi da maggio anche Urano porteranno aperture e nuove, valide opportunità per uno sviluppo professionale, per la carriera, per iniziare nuovi percorsi e anche per cambiare attività. Chi è alla ricerca di un lavoro si dia da fare con curriculum e passa parola perché il lavoro ci sarà. Un po’ in tutti i settori della vita arriveranno all’improvviso piccole o grandi novità positive. L’amore verrà vissuto armoniosamente e darete maggiore stabilità al vostro rapporto; nel 2018 si concretizzeranno progetti, si organizzeranno matrimoni, convivenze ed arriveranno fiocchi rosa od azzurri. Chi è single e chi è reduce da una delusione sentimentale potrà conoscere persone interessanti ed iniziare una storia duratura.

BILANCIA

Il 2018 vi permette di sistemare e migliorare l’attività lavorativa e le finanze. La professione porterà soddisfazioni e sviluppi, soprattutto a chi opera in ambito creativo e finanziario; stabilirete nuovi contatti e nuove relazioni utili, avrete alcune buone opportunità per mettervi in evidenza e potrete spingere per fare un passo in avanti nella carriera. I nati nei primi giorni del segno avranno Saturno contro e questo porterà qualche difficoltà, le stelle consigliano di agire sempre in modo chiaro e di fare attenzione agli sgambetti. L’amore sarà sereno tuttavia nel legame vivrete qualche alto e basso, alcune coppie a causa di fattori esterni, dall’autunno l’atmosfera diventerà più vivace e stimolante. Chi è single nella prima parte dell’anno avrà qualche difficoltà a trovare la persona giusta con cui vivere una realtà importante, tuttavia non mancheranno conquiste e flirt.

SCORPIONE

Dopo 12 anni Giove rientra nel vostro segno aprendo la porta ad un nuovo ciclo fecondo e ad opportunità che vi permetteranno di migliorare la qualità della vostra vita. Nell’attività avrete maggior risalto, uno sviluppo e farete un passo in avanti, in generale ci sarà un miglioramento e sarà l’anno in cui potrete osare; ad alcuni di voi arriverà una chance rilevante, una vera e propria svolta. Anche affettivamente vivrete momenti di grande intensità ed appagamento, il rapporto a due sarà armonioso, fioriranno i progetti ed alcune coppie inizieranno una convivenza o fisseranno la data del matrimonio. Chi è solo potrà tuffarsi in avventure appassionate ma anche trovare la persona giusta con cui fermarsi. Giove toccherà pure le corde interiori portando molti di voi ad una maturazione intima, ad un ampliamento degli ideali.

SAGITTARIO

Dopo più di due anni Saturno non disturba più, avete trovato nuovi modi e chiuso pendenze, qualcuno ancora si porta dietro qualche retaggio, ora andrete a riorganizzare la vita familiare ed il lavoro. Il 2018 sarà un anno positivo che vi vedrà ripartire alla grande. Nell’amore ritroverete lo slancio e con il partner migliorerà l’intesa, qualcuno inizierà una convivenza, altri allargheranno la famiglia; chi è solo avrà varie opportunità per conoscere persone coinvolgenti, per conquistare e farsi conquistare. Nell’attività potrete guadagnare dei punti e chi ha da recuperare un terreno perso ci riuscirà; dall’autunno gli sviluppi diverranno più marcati ed anche aprire nuove vie sarà più semplice. Nell’anno ci saranno chance e possibilità di crescita, inoltre potrete gettare le basi per un 2019 che le stelle già vedono sontuoso.

CAPRICORNO

Il 2018 sarà un anno proficuo che vi permetterà di trovare una soluzione a quello che non era definito, in un campo o nell’altro della vita. L’amore vi sorriderà, chi è solo da tempo potrà trovare una persona giusta con cui costruire una realtà di vita, chi è in coppia rinverdirà il rapporto abbandonando piccole insoddisfazioni. Verrà dato maggiore spazio ai rapporti sociali: più divertimento, uscite simpatiche, contatti con amici e nuove conoscenze. Da maggio Urano farà i primi passi nel segno amico del Toro e questo porterà novità, sorprese ed opportunità a chi è nato nei primi giorni del segno, che nel contempo con Saturno contro vivrà alcuni mesi stressanti. Professionalmente potrete proporre, osare ed agire per migliorare il vostro status, avrete appoggi e considerazione e si creeranno le opportunità per mettervi in risalto, per avere uno sviluppo interessante.

ACQUARIO

Il 2018 si presenta come un anno impegnativo, avrete soddisfazioni e sviluppi ma, fino all’estate, dovrete un po’ sudarvele. Nel lavoro ci sarà qualche seccatura da affrontare, chi vuole cambiare attività o aspetta un trasferimento vivrà un periodo di stasi prima che le situazioni si sblocchino; però riuscirete a mettervi in risalto, ad avviare nuovi progetti, a farvi valere. Dall’autunno la fortuna vi sorriderà e il miglioramento diverrà più marcato. La vita affettiva nel suo insieme sarà corroborante ed armoniosa ma con improvvisi periodi di maretta; chi è single avrà varie opportunità di fare incontri coinvolgenti, tuttavia fino all’estate potrà incontrare anche persone caratterialmente molto diverse o impegnate. Nel corso dell’anno le relazioni sociali, le amicizie, le public relation avranno una parte rilevante e positiva.

PESCI

Fino all’autunno la qualità della vita e la quotidianità miglioreranno; avrete anche l’opportunità di partire con nuovi progetti, di coltivare hobby, di stringere nuove amicizie. Pure la situazione economica sarà soddisfacente, qualcuno avrà meno spese e diverrà più oculato, altri avranno un aumento delle entrate. Nell’attività avrete vantaggi ed opportunità per migliorare, qualcuno farà un passo avanti nella carriera; la prima parte dell’anno sarà da sfruttare per promuoversi, per proporre e per raggiungere degli obiettivi. Dall’autunno Giove ostile potrà rendere più difficile ottenere degli aiuti e dei riconoscimenti. Nel 2018 l’amore volerà alto e la passione sarà intensa, i legami si rinsalderanno e l’entusiasmo darà vita a divertimenti ma anche a progetti importanti. Chi è single andrà incontro a colpi di fulmine, ad amori importanti.

 

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare