Home Le nostre rubricheOroscopo Se mi lasci non vale!

Se mi lasci non vale!

di Astrocarla

L’amore arriva all’improvviso, fa vivere e sognare…

Quando veniamo lasciati da chi amiamo, le reazioni possono essere molto diverse da persona a persona. Anche qui l’astrologia ci mette lo zampino dandoci qualche indicazione in merito.

Tu impulsivo ARIETE sei sorpreso, cerchi un confronto diretto, rimproveri l’altro e poi scompari per ripartire a capofitto con la tua vita, anche se il cuore fa male.

Caro TORO subito ti irrigidisci e poi ripensi, rimugini, rimpiangi; per te ci vuole tempo per lasciar andare e a volte speri in un ritorno.

Simpatico GEMELLI tu dici all’altro te  “è finita?” non l’accetti e vuoi capire: fai domande, telefoni, chiedi cercando un confronto e i rodi il fegato.

Tu CANCRO sembri confuso, non riesci neanche a renderti conto bene di come sia potuto succedere, accusi e ti rinchiudi nel tuo guscio, ma in cuor tuo aspetti che torni pentito.

Solare LEONE come soffri! ma non cerchi confronti, non lo ricerchi perché il tuo orgoglio non te lo permette; con sfida pensi “non sai cosa ti sei perso” e questo ti aiuta a guardare oltre.

Misurata VERGINE trovi ingiusto un abbandono, ti senti un po’ vittima e aspetti che l’altro capisca di aver preso un granchio; non mostri il dolore ma ti fai venire la colite.

Dolce BILANCIA tu sei il segno che rappresenta la coppia e vivi male la fine di un rapporto; cerchi in tutti i modi di farlo ritornare, a volte cercando la collaborazione di amici che avete in comune.

Tu SCORPIONE non accetti di essere lasciato, dubiti e vorresti sapere cosa fa e chi sta frequentando, magari lo controlli e sotto sotto speri di fargliela pagare.

Ingenuo SAGITTARIO non te l’aspetti un abbandono perché spesso ignori i segnali di crisi e quando arriva la fine ti trova impreparato. Stai male ma per superare cerchi dei diversivi, magari fai un breve viaggio.

Tu CAPRICORNO ti senti offeso, non sei disposto a perdere qualcuno per cui ti sei impegnato e dato da fare…tu sei un segno che costruisce! Qualche rinfaccio può scapparti.

Originale ACQUARIO il tuo senso di libertà ti permette di far fronte con forza ad un abbandono, tuttavia qualche frecciatina ti scappa e puoi anche diventare duro con le parole.

Povero PESCI che sconforto! Quante lacrime! Non ti stacchi facilmente e ti illudi che possa tornare, nel frattempo cerchi conforto nei dolci o in una nuova persona che è lì pronta a strapparti un piccolo sorriso.

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare