Home Lifestyle Gabriella Golia e l’amore

Gabriella Golia e l’amore

Esplorare nell’animo e nei sentimenti delle persone è uno degli obiettivi di Io le donne non le capisco. In questo viaggio verso le emozioni più intime e profonde, abbiamo voluto interpellare alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Oggi cominciamo con Gabriella Golia, uno dei volti più amati della tv italiana.

 

  • Quale caratteristica deve avere la persona giusta per te?

Sono tante le particolarità che caratterizzano l’uomo ideale, ma le più importanti per me sono sempre state le persone che mi trasmettono sicurezza, con dei sani principi (sempre più rari) e con i valori della famiglia. Più che bello per me un uomo deve essere affascinante, sicuro di se e con una buona dose di romanticismo, anche perché io lo sono parecchio!

  • Secondo te l’amore dura in eterno?

L’amore è eterno se una coppia riesce ad evolversi col passare del tempo. Cambiare insieme, affrontare le difficoltà, non cedere il passo all’abitudine e restare uniti anche davanti alle difficoltà. Del resto stiamo parlando di AMORE  e non di semplice innamoramento.

 

  • Qual è il vantaggio che invidi all’altro sesso?

 

Fondamentalmente gli uomini vivono meglio delle donne perché sono più basici, meno sensibili… o meglio, sono più spensierati. Questo gli consente di avere meno paranoie e si godono la vita, anche il singolo momento. Noi donne siamo meno brave in questo, perché più cerebrali.

 

 

  • Elenca due cose IN&OUT che riguardano l’altro sesso.

 

IN: uomo alto/galante e di classe

OUT: uomo poco generoso/calzino bianco vietato

 

 

  • Hai qualche rimpianto riguardo quello che sarebbe potuto essere e non è stato?

Ho rinunciato ad un progetto teatrale “I fiori del male” (mio grande amore) offertomi dalla Scuola Paolo Grassi, mentre stavo girando la sit-com Vicini di casa. Mi sentivo in difetto nei confronti dei miei colleghi di teatro, per tanto ho terminato lo spettacolo e poi sono tornata in Televisione. Pensa che in quegli anni si è diplomato il grande Antonio Albanese

 

 

 

 

Gabriella Golia, classe 1959 nasce a Milano. Annunciatrice, conduttrice televisiva e attrice molto amata dal pubblico italiano. E’ sposata con il Prof. Marco Alloisio dal quale ha avuto suo figlio Tommaso.

Gabriella, comincia a farsi notare già da bambina, diventando protagonista di alcuni spot pubblicitari, dimostrando di essere a proprio agio davanti alle telecamere. Nel 1975 vince il concorso Miss Teenagers e recita nel film “Stangata in famiglia”, a fianco di Lino Banfi, ma poi preferisce lasciare il cinema e dedicarsi completamente alla televisione. Comincia con Antenna Nord (gruppo Rusconi) diventata poi Italia1, successivamente Gabriella ne diventa il volto per vent’anni, ricoprendo le vesti di Signorina Buonasera e non solo, conduce anche molte trasmissioni televisive, sempre targate Fininvest l’attuale Mediaset, oltre ad aver recitato nell’indimenticabile sit-com “Vicini di casa”.

Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di poter danzare un giorno alla Scala di Milano. Attualmente è impegnata nella raccolta fondi per la LILT di Milano e collabora in qualità di presentatrice di BusinessLife, un programma dedicato alle eccellenze italiane in onda su Business24Tv.

Continua a seguirci:
Tweet 20

Scrivi un commento

Articoli che ti potrebbero interessare