La scomparsa temporanea della Principessa del Galles ha scatenato una serie di speculazioni e pettegolezzi, lasciando la stampa inglese e i fan reali in cerca di risposte. Dopo la sua ultima apparizione pubblica a Natale, seguita da voci su un intervento all’addome a gennaio e la sospensione degli impegni fino …
Visto da lei e lui
-
-
Notala nota di sabato 02 dicembre A grande richiesta per la regia di Flavio De Paola torna al teatro degli Audaci “L’ispettore Drake e il delitto perfetto” l’esilarante commedia di David Tristram con Flavio De Paola, Emiliano Ottaviani, Serena Renzi, Ilario Crudetti e Nicole Mastorianni a partire da giovedì 7 dicembre alle ore 21:00! L’ispettore Drake e il suo fido aiutante Plod si …
-
Il 25 novembre durante la diretta di Io le donne non le capisco abbiamo parlato di come poter agire proattivamente per combattere la violenza di genere e abbiamo cercato di fare divulgazione per aiutare vittime o potenziali tali per cercare di aiutare a riconoscere alcuni atteggiamenti tossici che spesso sfociano …
-
Sabato 04 novembre, durante l’amatissima rubrica Nota la Nota, abbiamo regalato due biglietti omaggiati da Teatro7 di Roma per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere: Mozart, per gli amici Wolfgang! QUANDO? dal 7 al 12 Novembre ALESSIO GIANNONE (PINUCCIO) MOZART, PER GLI AMICI WOLFGANG scritto e diretto da …
-
Più carta e meno digitale: sui banchi di scuola la Svezia fa dietrofront!
di Chiara Villadi Chiara VillaSi è tornati a scuola già da un mese ma fa ancora notizia la rivoluzione che sta avvenendo in Svezia che sta mettendo in discussione, da parte del governo del paese scandinavo, l’uso di tablet e tecnologie varie durante le lezioni. Il tema è diverso, rispetto a ciò che sta …
-
“Le olandesi sono grosse eh…” 2E pure la nostra Vittorioso…” “Eh” “E’ grande eh” “Ma tanto a letto sono tutte uguali” “Gli uomini devono studiare sette note, le donne sono soltanto tre, SI-LA-DO” Queste sono alcune delle frasi sentite durante il fuorionda della telecronaca Rai dei Mondiali di nuoto 2023 …
-
Mi chiese una pausa di riflessione, alla quale seguì un lungo silenzio. Da quel giorno, in amore, non ho più concesso né pause né silenzi, perché non esiste amore capace di sostare, tanto meno di tacere. (Giovanni Piccirilli) PERCHÉ SI PRENDONO LE PAUSE? Spesso si arriva a questo punto perché …
-
-
-