Tu chiamale se vuoi emozioni… Inizia così, e non poteva essere altrimenti, sulle note di uno dei capolavori di Battisti-Mogol l’incontro tra Sonia D’Agostino e il poeta della canzone italiana, ospite a Io le donne non le capisco. Un’intervista emozionante in cui Mogol si racconta con generosità, passione ed …
Carriera e dintorni
-
-
Attrice versatile e dall’indiscutibile talento, dal lontano 1997 quando interpretò la parte di Naima, l’esperta di hardware in Nirvana di Gabriele Salvatores, Stefania Rocca ha partecipato a produzioni internazionali come Il talento di Mr. Ripley di Anthony Minghella o Pene d’amor perdute di Kenneth Branagh e Go go Tales di …
-
-
Ospiti: Sonia Bruganelli, Gustavo Caoci In occasione della Festa della Mamma la puntata di Io le donne non le capisco, il salotto del sabato condotto da Sonia d’Agostino, è dedicata a tutte le mamme, di ieri, di oggi e di domani! Ospite in studio Sonia Bruganelli, mamma di una famiglia …
-
Ospiti: Alberto Matano, Mara Venier, Salvo Sottile, Francesca Barra Giornalista, autore e conduttore televisivo, amato volto di punta di Rai 1, Alberto Matano è il protagonista di questa puntata di Io le donne non le capisco, il salotto del sabato capitanato da Sonia D’Agostino che sceglie nuovamente di raccontare una …
-
Ospiti: Fiorenza ed Enrico Sarzanini Continua la nostra finestra sulle “donne che ce l’hanno fatta”. Ospite a Io le donne non le capisco, il salotto del sabato condotto da Sonia D’Agostino, Fiorenza Sarzanini, una delle firme più importanti del giornalismo italiano, vicedirettrice del Corriere della Sera. Fiorenza è una donna …
-
Attrice amata, scrittrice e conduttrice televisiva Chiara Francini è un vulcano di simpatia ed energia, una donna fuori dagli schemi, “di carattere” e di questo ne va particolarmente fiera, come scopriamo nell’intervista di Sonia D’Agostino. Ospite nel salotto di Io le donne non le capisco Chiara Francini racconta il suo …
-
-
Ospiti: Iva Zanicchi, Remo Pannain, Mariano Rigillo Siamo quasi alla vigilia del Festival di Sanremo, tutti gli artisti che si sono esibiti al Teatro Ariston raccontano che quello è un palco spaventoso che fa venire la tremarella, da questo abbiamo preso spunto per parlare della famosa “ansia da prestazione” e …
-