256
Ciao Stefano, buon viaggio
Tutte le persone che incontriamo sono dei viaggi. Viaggi nei quali abbiamo l’opportunità di conoscere meglio noi stessi e al contempo scoprire il mondo in cui siamo ospitati. Il viaggio-Stefano è stata un’avventura pazza, piena zeppa di vita, di amore, di complicità e di profondità. Uno di quei viaggi che ti trasforma, dal quale sembra di non essere mai tornati perché i luoghi che abbiamo visitato fanno parte di noi. Stefano è un mondo che non solo ci ha fatto sentire belle, forti, non convenzionali, bambine o sognatrici attraverso la sua straordinaria arte ma soprattutto Stefano è un mondo fatto di colori, sfumature, gradazioni, forme, prospettive, grandezze uniche ed irripetibili che pochi hanno potuto veramente conoscere, toccare, ammirare ma quei pochi, oggi, sono persone più ricche e incredibilmente fortunate.
E Stefano sarà sempre quel luogo in cui poter essere ciò che si vuol essere, in cui ridere a crepapelle e vivere con un sorridente coraggio.
Sonia e Loredana
—————————-
Le vibrazioni della tua voce e la tua profondità mi hanno rassicurato in ogni momento, sarà difficile confrontarmi con la tua assenza…
Ciao Stefano caro
Alberto
Continua a seguirci: