Oggi in collegamento a Io le donne non le capisco è intervenuto Rudy Zerbi per raccontarci come sta vivendo questo periodo di quarantena.
“Ho quattro figli che abitano in 4 città diverse: Roma, Londra, Milano e Bologna. Leo sta qui con me a Roma, ma gli altri tre non li vedo da due mesi e mi mancano moltissimo. Trasmissioni come Amici e Uomini e Donne senza pubblico sono molto diversi dalla loro naturale concezione. Oltre al calore e al sostegno che ti infonde il pubblico, ad esempio in questa edizione di Amici abbiamo visto i ballerini ballare senza poter interagire tra loro che nel ballo è fondamentale. L’unica cosa che mi ha stupito in positivo legata alla presenza del pubblico è che il valore della parola acquista un valore diverso, tutto quello che dici non ha un riscontro immediato. Hai emozioni di ritorno diverse, tutto diventa molto più intenso e più forte.
Tra un pò torneremo in onda con delle puntate speciali di Amici, non so ancora se sarò coinvolto in video, lo spero, ma sarà una edizione molto particolare con alcuni cantanti e ballerini che hanno fatto un pezzo di storia delle passate edizioni, il cast è molto bello, e sarà un’occasione di divertimento e solidarietà, alla quale teniamo molto. Sono molto emozionato, non vedo l’ora perché vivremo dei momenti molto belli”.