1,1K
Federica Venni, giornalista, raccoglie da qualche anno le migliori – e le peggiori- frasi che gli uomini rivolgono alle donne. Più o meno goffe, ma tutte vere, insegnano una cosa: gli uomini o li prendi con ironia o non li prendi. Ne potrete trovare altre sulla sua pagina Facebook, perché la fonte di ispirazione è inesauribile. Per Io le donne non le capisco, Federica ha stilato un decalogo delle frasi che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire.
- Ecco, la vedi quella? Quella è proprio il mio tipo. (E io cosa cazzo sono?)
- Sei la donna da sposare. (Se non è già sposato, sicuramente sposerà un’altra)
- Ma tu cosa vuoi dalla vita? “Quando avrò deciso di averne soltanto una, direi una donna decente, solo che non si trovano” (Disse guardandola come se nemmeno esistesse o fosse classificabile nella categoria “donne decenti”
- E’ bello stare con te, mi sento libero. (È l’anticamera di un “questo weekend? Ehm no, non posso vedo una mia vecchia amica”)
- Va beh dai, ora dobbiamo trovarti un fidanzato. (Detto dal tipo che ti sei fatta e che ti piace un casino, tre minuti dopo averti scaricata)
- Buono questo arrosto che hai cucinato! Certo, mia madre lo fa meglio ma anche il tuo va benissimo.(Pensavi di sposarlo, ma anche no)
- Amore stai calma. (Istigazione all’omicidio)
- Tu richiedi impegno e io non me la sento in questo momento della mia vita (Ma no dai, devo scendere a far pipì solo due volte al giorno)
- Ma perché ti incazzi? Cosa ho fatto? (Peggio di questa c’è solo “amore stai calma”)
- Amore hai visto che bella quella bambina? Eh? “La stai prendendo la pillola, vero?!?“
Continua a seguirci: